lapugliativaccina.regione.puglia.it

Lunedì 29 maggio, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della “Festa dei popoli metropolitana”, la manifestazione promossa e organizzata dall’associazione culturale Abusuan con missionari comboniani e realizzata con il patrocinio del Comune di Bari e in collaborazione con numerose comunità straniere, associazioni, cooperative e Ong territoriali, gruppi del mondo clericale e sindacale e dell’università.

Giunta alla sua 12° edizione, la manifestazione nata nel 2004 dall’idea che l’incontro gioioso tra culture differenti sia la base per favorire la multiculturalità si terrà dall’1 al 3 giugno a parco Perotti.

I dettagli dell’evento saranno illustrati da Koblan Amissah e Taysir Hasan dell’associazione Abusuan alla presenza delle assessore comunale al Welfare, Francesca Bottalico, e alle Politiche educative e giovanili, Paola Romano, del missionario comboniano padre Ottavio Raimondo e da alcuni rappresentanti delle comunità straniere e dei soggetti partner.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui