Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Aveva nascosto due clandestini in una vasca di plastica imballata, trasportata su un camion. Durante un controllo della Finanza, i militari hanno arrestato un cittadino greco di 58 anni, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Il camon era appena sbarcato da una motonave proveniente dalla Grecia e trasportava varia merce, ta cui bancali di materiale elettrico e forniture navali.
L’analisi degli elementi di rischio ha indotto gli agenti ad approfondire il controllo dell’ingombrante carico, difficile da riscontrare ad occhio nudo. Con uno scanner è stata individuata, all’interno di un bancale, la presenza di due persone nascoste: si tratta di due ragazzi di 15 e 19 anni d origine afgana, nascosti, al chiuso, all’interno di una vasca di plastica completamente avvolta in cellophane per imballaggio, nonostante la scarsa aerazione e l’elevata temperatura venutasi a creare all’interno.
I due  sono stati immediatamente soccorsi. Il più piccolo è stato affidato ai servizi sociali della città, il 19 enne ha fatto richiesta di asilo politico.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui