Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il piano per lo stadio è in Comune. Il Bari ha depositato ieri sera negli uffici competenti il documento relativo alla ristrutturazione e alla riqualificazione dello stadio San Nicola. Fra gli allegati, anche i riscontri di Renzo Piano alle modifiche proposte.

Entro la fine di questa settimana, il presidente del club Cosmo Giancaspro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli si incontreranno per definire gli step successivi. Il progetto proposto dal Bari avrà un costo che si aggira intorno ai 150 milioni e le aziende Siemens e Osram come partner tecnologici, oltre al supporto di BFutura, società della Lega B specializzata nel settore. Nelle aree limitrofe allo stadio chieste in concessione dal Bari, il progetto di riqualificazione prevede la realizzazione di un centro sportivo, un centro medico e spazi per servizi specifici dedicati a sport, arte e cultura.

Intanto il gruppo di supporter che guida la curva nord del Bari ha una pagina Facebook, ‘Mai per moda – Seguaci della Nord’, dove condividere attività legate al club. E i “seguaci” sul social network sono già più di ottocento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui