Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Detenzione ai fini della commercializzazione di sostanza stupefacente e detenzione di munizioni. Sono i reati per i quali ieri sera, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato Fabrizio De Franceschi, 28enne barese con specifici precedenti di polizia.

Nell’ambito di appositi servizi predisposti per il contrasto alla detenzione illegale di armi, i poliziotti della sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile, nell’ambito di attività info-investigativa, hanno appreso che il giovane potesse detenere presso la propria abitazione armi e munizioni. Pertanto gli agenti dei “Falchi”, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione del 28enne, dove hanno rinvenuto e sequestrato 7 cartucce cal. 9×19 di cui quattro a piombo vivo, 76,50 grammi di hashish, 2,66 grammi di marijuana e 0,56 grammi di cocaina, oltre all’attrezzatura idonea per il confezionamento delle dosi, a due passamontagna e a un paio di guanti da lavoro.

Dopo le formalità di rito, De Franceschi è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui