Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Un’opportunità importante, un qualificato momento d’incontro con il mondo del lavoro per laureati, laureandi e studenti del Politecnico di Bari. Saranno loro, mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, i protagonisti di “Career Fair”: un contatto diretto con responsabili delle Risorse Umane di imprese nazionali e internazionali, cui chiedere un feedback diretto e informale sulle opportunità di carriera professionale. L’evento avrà luogo nell’atrio coperto “Cherubini”, al campus universitario.

Il Career Fair presenterà incontri rapidi e diretti con i responsabili delle risorse umane aziendali; veloci rappresentazioni del brand aziendale, seminari e workshop su particolari temi di interesse per chi muove i primi passi verso il lavoro. L’occasione ideale per esplorare le varie opportunità di carriera nel settore, creare o consolidare il proprio network professionale e per avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità professionali.

Martedì 14 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00 si succederanno presentazioni aziendali di mezz’ora (speed brand), colloqui individuali (speed date) in ambienti allestiti per le singole aziende per accogliere studenti, laureati e docenti.  Inoltre, alle 15.30, nell’aula magna “Attilio Alto” è prevista una interessante tavola rotonda sui temi delle nuove professionalità nell’ambito dell’ingegneria e dell’architettura, alla quale parteciperanno rappresentanti aziendali, associazioni del settore e professionisti.

La seconda giornata (15 giugno), dalle 9.00 alle 14.00, sarà dedicata a Seminari sui temi dell’orientamento alle professioni e sui consigli utili per la ricerca attiva del lavoro. In questa giornata, per alcuni laureati sorteggiati tra gli iscritti alla manifestazione, sarà offerta la possibilità di realizzare gratuitamente un video curriculum con l’ausilio di esperti del settore. Gli studenti e i laureati interessati infatti, potranno registrarsi all’evento attraverso il link: http://careerfair-poliba.azurewebsites.net/. Il Carrer Fair è stato organizzato dall’ufficio Placement del Politecnico di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui