VENERDì, 29 MARZO 2024
72,038 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,038 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Serve un idraulico o un falegname? Basta un click, grazie all’App nata a Bari

Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Giugno 2017 - 05:00

Ci sarà anche WorkApp alla maratona delle idee digitali in programma in Puglia dal 22 al 25 giugno. La neonata startup digitale che permette di prenotare un artigiano per un intervento in casa in qualsiasi momento e da qualsiasi parte è stata selezionata come una delle cento idee migliori per la seconda edizione di DigithON, trampolino di lancio per nuovi e innovativi progetti imprenditoriali, a cui parteciperanno le principali aziende italiane e internazionali dell’economia digitale, dell’editoria e i più importanti investitori nazionali ed esteri. Cinque i minuti a disposizione per presentare la propria idea e poi rispondere alle domande di approfondimento per scalare la classifica definitiva e cercare di conquistare il primo posto e il premio in palio.

Cos’è e come funziona WorkApp

WorkApp è il nuovo modo di vivere i lavori in casa. Nasce per mettere la figura dell’artigiano al centro della scelta e offrire un servizio semplice, efficiente, meritocratico e dagli elevati standar qualitativi ai clienti. Si tratta di una applicazione, disponibile per tutti i dispositivi, che organizza una rete di specialisti di home services qualificati, garantendo tempi di intervento sicuri e nessuna sorpresa sul costo di lavoro per il cliente. Una nuova ed efficiente opportunità di business per i professionisti del settore che mette a disposizione di tutto il territorio regionale pugliese un’organizzazione composta da diversi artigiani professionisti altamente specializzati e selezionati che scelgono di aderire alle rigide regole etiche degli ideatori dell’app e fondatori della start-up, e una qualità e sicurezza per chi sceglie di rivolgersi a questi professionisti costantemente sottoposti a controlli di qualità sul campo e alla verifica della loro capacità di problem solving dinanzi agli interventi eseguiti.

Attraverso l’app sono arrivate circa 300 richieste di intervento da nuovi clienti nei primi tre mesi di attività per più o meno 200 interventi eseguiti con successo e soddisfazione sia da parte dei worker sia da parte degli utenti.

Il team di WorkApp dispone di una squadra di oltre 20 persone tra termo-idraulici, elettricisti, falegnami, fabbri, antennisti, imbianchini e giardinieri attivi in Puglia. Dopo aver compilato la richiesta di intervento inserendo servizio richiesto, località, data ed ora preferite, WorkApp collega l’utente direttamente al professionista, contattando il cliente poco prima del sopralluogo per confermare l’appuntamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Entro settant’anni previsto un crollo globale...

Un crollo globale della fertilità e un mondo "demograficamente diviso" fra i Paesi più...
- 28 Marzo 2024

Puglia, aperture straordinarie di musei e...

Pregevoli collezioni, mostre temporanee e suggestivi itinerari archeologici arricchiranno di arte e cultura il...
- 28 Marzo 2024

“Salve” le dune costiere in Puglia,...

“La nostra battaglia non è stata vana. Avevamo lanciato l’allarme di...
- 28 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 16: traffico...

E' tutta da ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto...
- 28 Marzo 2024