Cabtutela.it
Il “G-day” si avvicina. Domani, alle 15, il Bari presenterà il nuovo allenatore, Fabio Grosso, arrivato oggi pomeriggio nel capoluogo pugliese per una visita alle strutture sportive e la firma del contratto. Per l’eroe di Berlino 2006, reduce dall’esperienza sulla panchina della Primavera della Juventus, un contratto biennale con il secondo anno vincolato al raggiungimento di un obiettivo minimo.
C’è grande curiosità e attesa fra i tifosi del Bari, sia legata a quanto Grosso riuscirà a ottenere nella sua prima esperienza con una squadra A, sia relativamente ai giocatori che rimarranno (l’ex juventino vorrebbe trattenere Brienza) e che arriveranno: circolano i nomi dei giovani bianconeri Favilli, Clemenza, Macek, Romagna, Rogeiro e Andersson.
Intanto la Lega B, tramite un comunicato ufficiale, ha pubblicato il programma del campionato cadetto 2017-2018. Si parte venerdì 25 agosto con l’anticipo della prima giornata alle ore 20:30, mentre la restante parte del turno inaugurale verrà disputata sabato 26.
Cinque i turni infrasettimanali, tutti di martedì: 19 settembre 2017,  24 ottobre 2017, 27 febbraio 2018, 17 aprile 2018 e 1° maggio 2018 (festivo). Ultima giornata il 18 maggio del prossimo anno. Le date dei play-off e dei play-out verranno comunicate successivamente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui