Seconda giornata del torneo “Michele Ficarelli” al Circolo Tennis Bari. Su quattro campi in terra rossa si sono svolti altri sette incontri di doppio per la categoria “open” tra i 24 iscritti che si contendono il montepremi da 5 mila euro. La fase a gironi mette a confronto tennisti semi professionisti e giocatori meno esperti, “proprio nello spirito goliardico dell’evento”, come sottolineato da Onofrio Sisto, presidente Circolo Tennis Bari.

“Una bella partita combattuta che è arrivata fino al tie-break, ringrazio i ragazzi del tennis cafè per il tifo dalle gradinate”, ha detto nel video Paolo Scrimieri. “Il mio colpo preferito è il dritto, giochiamo ogni partita al massimo”, ha aggiunto Luca Narcisi. “Iniziamo a respirare l’atmosfera delle partite importanti”, ha detto Giuliano Masanotti. “Come prima partita di doppio siamo soddisfatti, i prossimi avversari già ci temono”, ironizza la coppia Corti-Milano.

Ecco il tabellino dei risultati (20 giugno)

Azzolino/Narcisi L vs Monterisi/Telesca 6/3 4/6 10/6
Carnevale/Masanotti vs Corti/Milano 6/1 6/1
Azzolino/Narcisi L vs Scarano/Scrimieri S 6/2 6/1
Tolentino/Di Noi vs Taranto/Maurelli P. 6/3 6/0
Misciagna/D’Innella vs De Fano/Rivellini 6/3 6/0
D’Auria/Quadrato vs De Fano/Rivellini p.r.
Scrimieri P/Esposito vs Solarino/Viterbo 6/2 7/6

Borderline24 seguirà giorno per giorno il torneo “Michele Ficarelli” fino al 30 giugno.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here