Sulla terra rossa del Circolo Tennis Bari è iniziato il primo torneo “Michele Ficarelli”: 24 coppie di diversa età e livello agonistico si sfidano su quattro campi per conquistare il montepremi di 5 mila euro. La categoria “open” mette di fronte sul rettangolo di gioco sia l’ex numero 30 del Ranking Gianluca Pozzi, in coppia col fratello Fabio, sia tennisti di seconda categoria e giocatori meno esperti.

“Grazie allo sponsor della concessionaria Jaguar di Radicci ricordiamo con questo evento un caro amico e socio Michele Ficarelli, scomparso improvvisamente pochi mesi fa. Sarà un’ulteriore occasione di socializzare in questa cornice meravigliosa”, ha detto Onofrio Sisto, presidente Circolo Tennis Bari.

“E’ un’ottima formula che coniuga l’agonismo di diversi livelli con lo spettacolo”, ha aggiunto Gianluca Pozzi. “Ho l’obiettivo di sorridere come voleva il nostro amico Ficarelli”, ha detto Nicola Dentamaro. “Speriamo di fare una buona gara, si punta alla vittoria”, ha concluso Francesco Garzelli.

Ecco il tabellino dei risultati (19 giugno)

Cristofaro/Sisto vs di Noi/Tolentino 6/4 6/2
Pozzi/Pozzi vs Facchini /Gallo 6/1 6/4
Colaianni/Cafagna vs Azzolino/Narcisi 4/6 7/5 10/7
Carino/Gagliardi vs Cassano /Ragni 6/1 6/2
Sasso/Pappalettera vs Solarino/Viterbo 6/3 4/6 11/9
Dentamaro/Garzelli vs Scrimieri /Esposito 6/2 7/5

Borderline24 seguirà giorno per giorno il torneo “Michele Ficarelli” fino al 30 giugno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here