Cabtutela.it
acipocket.it

L’assemblea degli associati dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, presso la sala dei convegni della direzione generale di Bancapulia, ha eletto in prima convocazione e con larga maggioranza il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Probiviri.

Il neo eletto Consiglio ha indicato in Francesco Cataldi il nuovo Presidente, Gianvito Amendolara in qualità di Vicepresidente, Maurizio Bitetto come Consigliere Segretario e Adriana Adriani come Consigliere Tesoriere.

Compongono altresì il Consigli direttivo: Leonardo De Luca con la delega ai rapporti e relazioni con il Consiglio dell’Ordine di Bari, Agnese Martiradonna con delega di responsabile Centro Studi, Gianna Squicciarini delegata alle convenzioni e relazioni con privati, Michele Antuofermo con delega ai rapporti con le altre associazioni di categoria sul territorio, Maglietta Francesca, Nunzio Locorriere e Francesco Costantini come rappresentante dei praticanti.

Il collegio dei Probiviri sarà composto, invece, da Caterina Cicinelli, eletta dall’assemblea come Presidente, Elvira Favuzzi e Saverio Vangi.

L’Unione, con una storia di quasi 50 anni, nasce con lo scopo di contribuire alla tutela della categoria professionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili con particolare riguardo all’inserimento dei giovani nella professione.
Promuove, inoltre, attività sindacali su specifiche tematiche di cultura professionale, organizza eventi formativi per la formazione professionale continua, partecipa ad iniziative di altre associazioni di categoria al fine di favorire momenti di aggregazione e crescita umana e professionale.
Le attività sono guidate dai principi di amicizia, lealtà e collaborazione, tutti incardinati nel motto nazionale che contraddistingue l’Associazione noto ormai come “spirito unione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui