Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Cumuli di rifiuti accatastati e abbandonati a pochi metri dalle cliniche. Siamo all’interno del Policlinico di Bari e alcune zone sono ormai appannaggio degli incivili e dell’incuria. Le foto sono state scattate alle spalle dell’asilo aziendale, vicino agli Istituti biologici e alle cliniche di Neurologia e al vecchio palazzo di Psichiatria. Ci sono rifiuti ovunque che vengono gettati e mai rimossi. L’intera zona è in pessime condizioni, tra transenne divelte e sporcizia. “Ma questo scenario non si presenta solo in quell’area – ci raccontano alcune persone che frequentano assiduamente il Policlinico – anche dall’ingresso pedonale di lato a quello del pronto soccorso la situazione è lo stesso preoccupante”.

In un periodo in cui l’azienda ospedaliera sta tentando finalmente di dare una nuova immagine al Policlinico, liberando i viali dalle auto e attivando in autunno la zona a sosta regolamentata, diventa quindi fondamentale garantire anche il decoro. I vigili che saranno in servizio per multare gli automobilisti indisciplinati potranno, forse, anche individuare e fermare gli sporciaccioni. Da un lato.  Dall’altro l’azienda dovrà sicuramente garantire maggiore pulizia.

rifiuti


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui