Maglia classica bianca con bordi rossi, vintage rossa con bordi bianchi e nera con un galletto dorato: ecco i colori delle divise del Bari per la prossima stagione.

Presentazione ufficiale oggi con il presidente del Bari Cosmo Giancaspro e l’amministratore dell’azienda di materiale sportivo Salvatore Cirello.

“Abbiamo firmato un contratto biennale con la Zeus, ed abbiamo anche una opzione per il rinnovo di un ulteriore anno. Speriamo di avere entro fine agosto anche lo sponsor da stampare sulle maglie “, ha dichiarato Giancaspro.

“Bari è una piazza che ci rilancia a livello nazionale – ha detto Cirello – Cerchiamo una sinergia con le società con cui lavoriamo. Con il Crotone collaboriamo da 13 anni”.

Lo scudetto del Bari sulle maglie è stato riproposto in 3d e all’interno del colletto ci sarà la scritta “Ama la Bari”. Le maglie avranno l’ologramma identificativo e un numero seriale progressivo. Per il portiere maglie arancione fluo e grigie.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here