DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,954 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,954 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Arriva la grande musica di Cuba con l’Harold Lopez Nussa trio

Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Luglio 2017 - 08:30
Harold Nunes

Arriva domani al minareto di Fasano per Selva In Festival, Culture-Arti-Paesaggi Raccontami una storia, rassegna del Comune curata da Vito Bianchi: nell’ambito di “Sotto un cielo di stelle” , Harold Lopez Nussa trio.

La qualità della musica di Cuba riecheggerà dalle 21.20, con Harold Lopez-Nussa al pianoforte, Wade Alune, basso e voce, Ruy Adrián López-Nussa,  batteria e percussioni.

 Il concerto è in esclusiva per il centro-sud,  (tre sole altre tappe in Italia nei giorni seguenti: Ancona, Venezia, Trieste, prima della prosecuzione del tour in Asia e Stati Uniti).

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro per posto unico non numerato. Potrà essere acquistato in ogni momento anche in prevendita su www.bookingshow.it  al “Barrino” (a Selva di Fasano) e al “Caffè Bella Napoli (a Fasano) o direttamente martedì 18 luglio al minareto dalle  19.30. Info 393.8975459. Il parcheggio è alla Casina municipale da dove, a partire dalle  20 e fino ad inizio concerto, si potrà prendere il bus-navetta gratuito istituito dal Comune che condurrà al minareto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavoro, il turismo come leva che...

Il turismo come leva che traina l’occupazione nel territorio. È quanto...
- 21 Dicembre 2025

I sette fatti più importanti a...

Due tragedie sulle strade di Puglia. Salvati i fondi per il...
- 21 Dicembre 2025

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025