Bari, semafori spenti e traffico in tilt stamattina tra via Capruzzi e viale Unità d’Italia. Situazione tornata alla normalità

Chi ha avvertito i maggiori disagi sono stati i pedoni intenti ad attraversare via Capruzzi. La ditta incaricata della manutenzione è però intervenuta in tarda mattinata, riuscendo a riattivarli e facendo sì che la situazione ritornasse alla normalità.

Semafori spenti e traffico in tilt all’incrocio tra viale Unità d’Italia e via Capruzzi. In uno degli snodi principali tra il centro e la periferia della città, la mancanza della segnaletica luminosa ha creato non pochi disagi questa mattina, con le automobili provenienti dal sottopasso di piazza Luigi di Savoia, che hanno avuto molte difficoltà a immettersi su viale Unità d’Italia.

Ma chi ha avvertito i maggiori disagi sono stati i pedoni intenti ad attraversare via Capruzzi. La ditta incaricata della manutenzione è però intervenuta in tarda mattinata, riuscendo a riattivarli e facendo sì che la situazione ritornasse alla normalità.

 

 

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here