Bari, apre il primo tratto del waterfront di San Girolamo. Decaro: “E’ un regalo a me e alla città”

Senza inaugurazione. Senza avvisare nessuno il sindaco Antonio Decaro questa mattina, come dice lui stesso su Facebook in occasione del suo compleanno, ha deciso di rimuovere le transenne del primo tratto del lungomare di San Girolamo Fesca

3707

Senza inaugurazione. Senza avvisare nessuno il sindaco Antonio Decaro questa mattina, come dice lui stesso su Facebook in occasione del suo compleanno, ha deciso di rimuovere le transenne del primo tratto del lungomare di San Girolamo Fesca. Si tratta di 400 metri di waterfront e di poco più di cento metri di spiaggetta già utilizzata da settimane dai residenti. Intanto i lavori proseguono per restituire l’intero lungomare alla città. Non ci sono ancora tempi di consegna, la speranza è di chiudere tutto entro la fine dell’anno.

“Oggi è il mio compleanno e non potevo chiedere un regalo migliore – racconta Decaro nel video -, da condividere con tutti voi, dell’apertura del primo tratto della spiaggia di San Girolamo. Questa spiaggia è di tutti e tutti dobbiamo proteggerla e amarla come faremmo con un regalo prezioso ricevuto il giorno del nostro compleanno”.

Ti potrebbero interessare...

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here