Cabtutela.it

Da Pane e pomodoro a piazza del Ferrarese, sono diverse sono le iniziative in programma domani, giovedì 20 luglio, nell’ambito delle attività estive gratuite promosse dal Comune.

Dalle 10 alle 13, la spiaggia di Pane e Pomodoro si animerà con balli di gruppo, baby dance e isole di lettura. Dalle 18 alle 22, invece, appuntamento al parco 2 Giugno che si trasformerà in una grande balera per ospitare una serata danzante aperta a tutti e a tutte.

In serata, in piazza del Ferrarese, spazio alla musica e al divertimento con “Superclassifica Sciò”, che propone i tormentoni più amati e ballati della musica italiana. Si esibiranno anche Renato Ciardo, con il suo spettacolo di cabaret “Solo, Solo”, e Max il Nano, rapper della crew Bari Jungle Brothers.

Inoltre, al Museo Ccvico è possibile visitare la mostra “Atmos. Tra Cielo e Terra” a cura di DynamicoLab e dell’associazione Il Mondo della Luna nonché l’esposizione fotografica temporanea “Pandora”, di Valentia Labellarte, a cura di Giulio Spagone (fino a fine agosto). È invece permanente l’allestimento di “Bari e la Grande Guerra. A cent’anni dall’Esposizione del 1919”.

Infine fino al 10 settembre nello Spazio Murat c’è “Sussi e Biribissi / Sculture e Disegni”, la personale dell’artista Diego Perrone.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui