aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Il Festival di Cinema&Letteratura Del Racconto torna a Bari con la presentazione di un libro e la proiezione di un film dalle 19.30 in largo Adua. La serata, promossa dal Comune di Bari e organizzata con la partecipazione di Made in Carcere, è aperta dalla dall’incontro con il giornalista di Repubblica Gianvito Rutigliano e lo scrittore Osvaldo Capraro con Né padri né figli (edizioni e/o, 2005). Un racconto sulla terra della Sacra Corona Unita e le faide per il controllo del potere, gli oscuri intrighi e i ricatti. Nella seconda parte dell’evento spazio alla pellicola Parola di Dio del regista Kirill Serebrennikov.

Ingresso libero, con contributo volontario per sostenere i progetti della cooperativa sociale I bambini di Truffaut. Il festival continua il suo viaggio venerdì 21 luglio, a Giovinazzo, con il Giorno degli orchi di Divier Nelli ed il film All we had di Katie Holmes, in anteprima regionale. Sabato 22 luglio tappa a Bitonto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui