Cabtutela.it
acipocket.it

E’ morto la notte scorsa Felice Fischetti, 23 anni, uno dei due giovani accoltellati tre giorni fa a Monte Sant’Angelo (Foggia) dopo aver urinato sul muro esterno dell’abitazione del loro aggressore, Luciano Antonio Rinaldi, di 60 anni, autista del 118. L’altro ferito è un 22enne e guarirà in otto giorni.

Dopo aver inveito contro i due ragazzi, Rinaldi era sceso in strada impugnando un grosso coltello col quale aveva colpito uno dei ragazzi alla gamba, provocandogli una lieve ferita, e l’altro, Fischetti, all’addome. Quest’ultimo era stato ricoverato presso la Casa Sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo in gravi condizioni. La notte scorsa il 23enne è morto a causa delle ferite riportate.

Rinaldi è piantonato in stato d’arresto presso la stessa struttura, dove è stato ricoverato subito dopo l’aggressione a causa di un crollo psico-fisico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui