Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’edizione 2017 di Cittadeilibri è dedicata alla musica. Sabato 22 luglio dalle 18.45 in piazza San Benedetto a Polignano a Mare per il terzo anno consecutivo torna il family festival organizzato dall’associazione di promozione sociale “Cittadeibimbi”, che quest’anno racconterà il ritmo della vita e le sonorità che fanno divertire.

“Sono felice che anche questa estate Polignano accoglierà il Festival dedicato alle famiglie, Cittàdeilibri – ha dichiarato l’assessore alla cultura del Comune di Polignano a Mare, Marilena Abbatepaolo – Felice di questa collaborazione con l’Associazione guidata da Elisa Forte perché abbiamo bisogno che le nostre città siano a misura di bambino e diano spazio alla promozione delle lettura. Ciò perché è attraverso questa promozione che si educa ai valori. Leggere apre mondi nuovi, ma soprattutto apre alle possibilità. E’ un dono che dovremmo fare sempre a chiunque, ancor più quando si tratta di bambini”.

“Tornare per il terzo anno consecutivo nella splendida Polignano per conto dell’amministrazione comunale – ha detto Elisa Forte, presidente dell’associazione Città dei Bimbi – ci gratifica e ci permette di investire ancora di più nel nostro Family Festival itinerante Cittadeilibri che resiste e cresce, anno dopo anno. Il nostro incessante lavoro di promozione della lettura verso tutti (-9 mesi 99 anni) e sin da quando i bimbi sono nella pancia della mamma, continuerà da settembre nelle scuole con il concorso “I Racconti di Bibi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui