Cabtutela.it
acipocket.it

“Il Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 è sicuramente un sostegno fondamentale per l’agricoltura pugliese”, commenta Heico Kock, Ceo di Trademachines.it, la piattaforma globale per la compravendita on line di macchinari agricoli usati, da poco sbarcata in Italia, che guarda alla Puglia per incrementare le proprie attività.

“In particolare la nostra realtà guarda con attenzione alla misura 6 del Psr, che prevede aiuti all’avviamento dei giovani agricoltori – spiega Kock -. Questi ultimi, infatti, sono il target più idoneo a recepire le opportunità derivanti dal nostro modello B2B, che rappresenta la seconda generazione del mercato digitale”.

L’accesso gratuito alla piattaforma di Trademachines, che consente un confronto immediato e trasparente dei prezzi dei macchinari agricoli usati, nei cinque continenti, “può rivelarsi un valido aiuto e uno strumento efficace – conclude Kock – per un giovane che deve partire da zero.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui