LUNEDì, 29 GIUGNO 2026
90,412 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,412 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Balli, letture, musica classica e mostre: giovedì di eventi gratuiti a Bari

Pubblicato da: redazione | Mer, 26 Luglio 2017 - 20:00
Spazio Murat
Annunci

fal


Sono diverse le iniziative in programma domani, giovedì 27 luglio, nell’ambito delle attività estive gratuite promosse dagli assessorati alle Culture, con il programma Notti di estate, e al Welfare, con il cartellone Bari Social Summer.

Dalle ore 10 alle ore 13, la spiaggia di Pane e Pomodoro si animerà con balli di gruppo, baby dance e isole di lettura. Dalle ore 18 alle ore 22, invece, appuntamento al parco 2 Giugno che si trasformerà ancora una volta in una grande balera per ospitare una serata danzante aperta a tutti e a tutte. In serata, in piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 20.30, spazio alla musica classica con due momenti a cura del Duo Veneziani & Valluzzi: uno per pianoforte a due mani e l’altro di omaggio al bel canto tradizionale.

Inoltre si ricorda che, presso il Museo Civico, è possibile visitare l’esposizione fotografica temporanea “Pandora”, di Valentia Labellarte, a cura di Giulio Spagone (fino a fine agosto). È invece permanente l’allestimento di “Bari e la Grande Guerra. A cent’anni dall’Esposizione del 1919”.

Infine, fino al 10 settembre nello Spazio Murat c’è “Sussi e Biribissi / Sculture e Disegni”, la personale dell’artista Diego Perrone.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altamura, il carabiniere in congedo Giovanni...

Cento anni portati con la stessa compostezza con cui si indossa...
- 29 Giugno 2026

Bari, auto e camioncini sulle piste...

Veicoli sulla pista ciclabile del lungomare di Santo Spirito e auto...
- 29 Giugno 2026

Taranto, motoscafo si schianta sulla diga...

Erano le ore tarde di ieri sera quando una motovedetta e...
- 29 Giugno 2026

Case vuote durante le vacanze, in...

La Puglia è tra le regioni italiane dove lasciare la casa...
- 29 Giugno 2026