VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,589 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,589 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Annabella De Gennaro nuovo presidente dei giovani imprenditori edili Ance Bari

Pubblicato da: redazione | Gio, 27 Luglio 2017 - 20:30
Consiglio direttivo Ance Giovani

E’ Annabella De Gennaro il nuovo presidente dei Giovani imprenditori edili dell’Ance Bari e Bat per il triennio 2017 – 2020, eletta all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo.

Laureata in economia aziendale, con specializzazione manageriale in business administration e appalti pubblici, Annabella De Gennaro è amministratore unico dell’impresa barese Primos srl, attiva nei settori dell’edilizia pubblica e privata.

“Nel triennio che ci attende – dichiara De Gennaro – il nostro Gruppo dovrà essere non solo una fucina di idee innovative, ma anche la continuazione di un progetto associativo che mira alla competitività, alla crescita ed alla formazione. La valorizzazione del capitale umano dovrà essere al centro della nostra attività, sia aziendale che associativa. A noi Gruppo giovani tocca, ora più che mai, dare il nostro contributo all’Associazione senior, tenendo ben presente che lo sviluppo del nostro settore è, e sarà sempre, trainante per l’economia del territorio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, mancano le pensiline coperte alle...

Nel quartiere San Paolo cresce il malcontento per le fermate Amtab...
- 5 Dicembre 2025

Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...

L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
- 5 Dicembre 2025

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025