È stata scelta Locorotondo dal tecnico federale di volley Mario Barbiero, per il ritiro dell’Under 19 maschile, prima della partenza per il Gyor (Ungheria), dove si svolgerà il Torneo Eyof.

Da lunedì 17 a venerdì 21 luglio, i 13 convocati sono stati ospiti dell’istituto “Caramia-Gigante” di Locorotondo, grazie alla disponibilità del dirigente scolastico, Raffaele Fragassi.

Questo l’elenco dei convocati: Sperotto, Panciocco, Motzo, Federici, Maccabruni, Gardini, Focosi, Cantagalli, Recine, Bussolari, Cortesia, Lavia e Gargiulo.

Il Sindaco, l’Assessore allo Sport e tutta l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fipav per la scelta ricaduta sulla cittadina di Locorotondo come luogo di preparazione al torneo internazionale che si sta disputando in questi giorni in Ungheria e l’importante appuntamento dei Mondiali U19 nel Bahrain.

«Abbiamo visto giocatori che militano, a meno di 19 ann, già in serie A di pallavolo- ha commentato l’assessore Vito Speciale -e che presto vedremo nelle maggiori squadre del campionato di Superlega A1 di pallavolo. Inoltre, abbiamo ospitato due figli d’arte: Gardini e Cantagalli, figli dei campioni della nazionale vincitrice di tre mondiali».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here