aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

“Una stagione infuoc­ata e i dipendenti comunali costretti a lavorare senza aria condizionata. Questa amministrazione vessa anche i suoi lavo­ratori”. La denuncia è del consigliere comunale Irma Melini che ha raccolto le proteste di autisti e vigili.

Con l’ondata di calore che sta avvolgendo la città la situazione dei mezzi dell’Amtab non è migliorata. Si viaggia in alcuni casi senza aria condizionata. “Impossibile – prosegue Melini – per gli autisti lavorare in condizioni dignitose. Disagi anche per i passeggeri”. Senza aria condizionata anche il comando della polizia munic­ipale. “Per di più il servizio di ordine garantito dai nostri vigili e di ascolto al pubblico nella sede centrale  dovrebbe imporre a questa amministra­zione Decaro di gara­ntire almeno condizi­oni lavorative accet­tabili”,  prosegue Melini. Che aggiunge: “Lunedì approfitterò del Consiglio comun­ale per ribadire a gran voce la richiesta di interventi urge­nti per il ripristino climatizzazione nei locali della polizia municipale e sugli autobus dell’Amtab. Diciamo che per quanto ci costa il serviz­io di trasporto pubb­lico e per quante mu­lte sono costretti  a fare i vigili le risorse non mancano”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui