Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nel primo pomeriggio di ieri, a Barletta, la polizia di Stato ha  arrestato Medion Halilaga, 27enne cittadino albanese incensurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante i controlli, gli agenti hanno individuato alcuni pusher che si aggiravano vicino al centro storico di Barletta, più precisamente nella zona dei giardini del Castello. Dopo un pedinamento, i poliziotti hanno notato che queste persone si introducevano all’interno di una palazzina dove solitamente vive il fratello dell’arrestato, noto pregiudicato albanese più volte tratto in arresto, anche in ambito internazionale, per reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Entrati nell’edificio, i poliziotti hanno individuato l’abitazione del 27enne ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare: all’interno di una cantina nella sua disponibilità sono stati rinvenuti e sequestrati due involucri contenenti 1 chilo di marijuana.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui