Siamo a Pane e pomodoro. A pochi metri dalla spiaggia e dai viali frequentati da centinaia di persone ogni giorno. Qui circolano tranquillamente diversi topi, come si può notare dal video che una lettrice ha inviato a Borderline24.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Vi presento la comunità di Pane e pomodoro – ci scrivono –  Nessuno fa nulla. La Multiservizi è a conoscenza della situazione ma non si muove. Senza considerare che i bagni dovrebbero stare aperti la sera, ed invece non è così e soprattutto gli uomini usano i giardini limitrofi per i loro bisogni”.

Dall’inizio dell’estate i frequentatori del lido denunciano la presenza di ratti non solo all’interno della spiaggia, ma anche nel parcheggio e nel parco Perotti. Qui all’emergenza topi si aggiunge quella legata alla scarsa pulizia: ci sono intere aree usate da clienti delle prostitute e trasformate in immondezzaio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here