Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

I cantieri a Bari non andranno in ferie, ad eccezione del ponte di Ferragosto (14 e 15). I due lavori più importanti in corso a Bari proseguiranno quindi senza sosta: si tratta della riqualificazione del waterfront di San Girolamo e del restyling di via Sparano.

“Le ditte – spiega a Borderline24 l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso – ci hanno assicurato che si fermeranno solo per il giorno di Ferragosto. Per il resto assicureranno gli interventi per tutta l’estate”. Soprattutto a San Girolamo sarà garantita una presenza, anche se ridotta, di operai, per una questione di sicurezza: il lungomare viene preso d’assalto ormai da centinaia di persone, pure essendo zona di cantiere e quindi pericolosa. Senza una presenza  fissa della ditta, la situazione andrebbe ancora di più fuori controllo.

Si fermeranno, ma solo perchè le ditte fornitrici vanno in ferie, gli altri cantieri, quelli che riguardano la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e degli istituti scolastici. “In questo caso – conclude Galasso – chiudono i magazzini edili per la settimana di Ferragosto e quindi non è disponibile il materiale per le forniture. Si riprenderà subito dopo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui