E’ il giorno di Scott Suggs, Cat Barber e Milenko Tepić, in casa New Basket Brindisi. Il club biancazzurro di Serie A accoglie oggi l’arrivo delle tre new entry, che giungeranno all’aeroporto di Brindisi da Roma Fiumicino: Suggs e Barber atterrano alle 10.30, Tepić alle 18.30.

Suggs, 27 anni, è un jolly capace di ricoprire i ruoli di guardia e ala piccola. E’ reduce da una stagione nella Liga ACB con il Manresa, chiusa con una media di 25 minuti a partita per 31 match, mettendo a referto 10.4 punti (45% da 2, 31% da 3, 96% ai liberi) e raccogliendo 2.1 rimbalzi

Anthony ‘Cat’ Barber, point guard, nato il 25 luglio 1994 a Hampton in Virginia, è soprannominato ‘Cat’ per la rapidità e le agili movenze da felino cui ricorda sul campo da basket, nomignolo affidatogli dalla sorella Pam sin da piccolo.

Trentenne serbo di Novi Sad, Tepić è un atleta di 202 cm per 98 kg, dalla grande classe ed esperienza accumulata nel corso della sua brillante carriera, tanto da disputare
118 partite in Eurolega, 38 in Eurocup e oltre 100 con la canotta della nazionale.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here