Cabtutela.it
acipocket.it

Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha sentito telefonicamente questa mattina il procuratore distrettuale di Bari, Giuseppe Volpe, per assicurare il pieno supporto all’attività investigativa degli uffici competenti sulle indagini in merito all’agguato avvenuto qualche giorno fa a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Il procuratore ha sottolineato come da tempo la Dda segua con attenzione il fenomeno della mafia garganica, attesa la sua particolare pericolosità. Il recente episodio avvenuto a San Marco in Lamis, infatti, si pone all’interno di un fenomeno di più ampia portata che da tempo affligge la zona nord della provincia di Foggia. Le strutture investigative e le forze dell’ordine sono pienamente impegnate nel contrasto e nell’attività di indagine.

Il ministro, come informa una nota, ha ringraziato la magistratura pugliese per lo sforzo in atto, con la certezza che esso produrrà risultati significativi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui