Per lui era qualcosa di più di una semplice bicicletta, quel tandem regalato da alcuni amici per il suo compleanno di 30 anni rappresentava la possibilità di coltivare una passione. Ma, Antonio Giampietro, un ragazzo barese non vedente ieri mattina ha fatto la triste scoperta: qualcuno gli ha rubato la bici, potrebbe essere accaduto la notte di Ferragosto.

“Stamattina – scrive Antonio su fb – lo devo dire, accanto all’amarezza del furto subito, prevale più che altro la delusione per un quartiere che ho sempre amato e i cui abitanti ho sempre difeso contro tutto e tutti. Ma forse la realtà è altra e sempre un po’ più cruda”.

Il tandem era custodito in un box del suo condominio nel rione San Paolo, ieri mattina è sceso per fare un giro ma non l’ha più trovato al suo posto. La porta è stata forzata, i ladri hanno persino tagliato la catena che bloccava le ruote. La notizia del furto ha fatto il giro di facebook, gli amici di Antonio hanno condiviso il suo post con l’appello a restituire una bici che vale più di qualsiasi cifra, vale un sogno.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here