Sarà la voce di Fiorella Mannoia a riscaldare la piazza di Trani per il secondo appuntamento della rassegna “Fuori Museo – Eventi d’estate 2017”. Dopo Renga, martedì 29 agosto sarà la volta della cantante che si ferma nella perla del Mediterraneo con la tappa del suo spettacolare Combattente tour.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo, in una suggestiva cornice, quella della Cattedrale di Trani, i successi di una grade interprete della canzone italiana. Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi” di Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo per citarne qualcuno.

Un live carico di emozioni, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”, disponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here