Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La polizia ha arrestato un barese di 49 anni con precedenti di polizia, colto in flagranza, mentre perseguitava una giovane donna bitontina.
I poliziotti sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto di una ragazza che ha segnalato l’ennesima molestia da parte dell’arrestato: l’uomo, originario di Bari, avrebbe molestato e minacciato la ragazza, tanto da indurla a sporgere denuncia chiedendo aiuto alle forze di polizia.
L’intervento dei poliziotti ha permesso non solo di bloccare il molestatore, ma anche di evitare conseguenze ulteriori perché l’uomo era stato inseguito da alcuni parenti della giovane molestata.
Da immediati accertamenti è emerso che l’aggressore era arrivato con a bordo di un’auto nella quale c’erano delle sostanze stupefacenti e un bastone dotato di punta. per questi motivi è stato anche deferito per il porto di strumenti atti ad offendere ed utilizzo di stupefacenti.
L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari nella casa di Trani.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui