Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Per due volte gli hanno mandato in frantumi la vetrata del negozio lanciando contro bottiglie di vetro. Esasperato ha ripreso la scena, presentato una denuncia alle forze dell’ordine e ha postato il video sulla pagina pubblica del sindaco Antonio Decaro per denunciare quanto accade di sera in viale Einaudi, vicino al giardinetto pubblico.

“Gentilissimo sindaco Antonio Decaro – scrive – tutto ciò che sta facendo per la nostra città è encomiabile. Quella delle telecamere, utilizzate anche per acciuffare gli innumerevoli sporcaccioni, è un’ottima iniziativa. Se fosse però così gentile da farne installare una anche nel giardino sito in viale Einaudi 29, per intenderci accanto all’isolato dei “bar”. Quello in cui ogni sera si trattengono decine e decine di “bravi” ragazzi. Proprio lì, dove io ho realizzato una struttura davvero unica nel suo genere che purtroppo per ben due volte è stata letteralmente bersagliata da quei “bravi” ragazzi che, un pò alticci, hanno deciso di dare sfogo alle loro paranoie, divertendosi a frantumarmi le vetrate con bottiglie di prosecco, (udite udite) per ben due volte in 4 mesi”.

E prosegue: “E se avesse colpito un residente, un ragazzino? Purtroppo Bari è anche questa e in quel giardino, oltre a quei soliti “bravi” ragazzi, potrebbero esserci anche i nostri figli. Quindi un occhio in più, a mio avviso, non farebbe male. A prova di ciò pubblico i video”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui