Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

L’arrivo di Marrone a Bari sembra cosa fatta, ma nell’operazione che dovrebbe essere ormai quasi conclusa si è inserito il Parma. Un elemento di disturbo che ripropone lo scontro sul mercato tra i due club: già per Dezi e Fiamozzi le due società si sono fatte la “guerra”. Per ora il bilancio è di parità, vedremo chi la spunterà con il centrocampista scuola Juve.

Il ds Sogliano sta lavorando anche in uscita, ci sono da piazzare diversi calciatori: ad esempio Cassani che sembrava vicino al Brescia, ma il club lombardo ha fatto un passo indietro e ora punta a Gastaldello (affari ormai concluso). Anche l’attaccante Raicevic è sul mercato, Salerno potrebbe essere la sua destinazione, al suo posto dovrebbe arrivare un’altra punta (il solito Cacia?). Potrebbe partire anche Moras, sul mercato anche Greco e Martinho, mentre Furlan potrebbe restare.

In entrata Sogliano cerca un difensore capace anche di impostare l’aziona da dietro, l’ultimo nome è quello di Lucioni, capitano storico del Benevento ma in scadenza di contratto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui