Cabtutela.it
acipocket.it

Marrone, Blanchard e Petriccione: è il tris che si appresta a calare il ds del Bari Sean Sogliano. Per il centrocampista scuola Juve e il difensore del Carpi non ci sono più dubbi, ma anche per il giovane mediano della Fiorentina, l’anno scorso a Terni, l’affare è quasi definito.

Innesti di qualità ed esperienza che vanno ad arricchire una rosa già ben assemblata, almeno sulla carta. Poi, come sempre, a parlare sarà il campo. Mister Grosso, però, ora ha a disposizione un regista (Marrone), un difensore di esperienza e con discrete doti tecniche in fase di impostazione e un giovane di buone qualità che, l’anno scorso, si è messo in mosta con la maglia della Ternana nonostante una stagione difficile per il club umbro.

Ma il mercato del Bari non è terminato: Sogliano deve sfoltire la rosa (Cassani, Martinho, Raicevic forse Moras e Montini, i primi indiziati) e, in chiusura, magari piazzare un altro colpo per l’attacco. In attesa anche di capire se saranno tesserati i due difensori in prova.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui