VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, concessione in uso temporaneo dello stadio della Vittoria per rugby e football americano: pubblicato l’avviso

Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Settembre 2017 - 20:45
Stadio Della Vittoria

L’assessorato allo Sport rende noto che è in pubblicazione, sul sito istituzionale del Comune di Bari, l’avviso pubblico per selezionare le manifestazioni d’interesse per la concessione in uso temporaneo del campo da gioco dell’Arena della Vittoria, riservato allo svolgimento delle discipline sportive del rugby e del football americano. L’assegnazione in uso temporaneo dell’impianto avrà validità annuale.

Sono ammessi a partecipare le federazioni sportive riconosciute, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, le società sportive affiliate alle federazioni o enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI che siano iscritte all’apposito registro CONI.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di interesse a mano presso la ripartizione Cultura e Sport, in via Venezia 41, o per posta certificata all’indirizzo cultura.comune@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 13.00 del 28 settembre 2017.

L’avviso pubblico, completo di schema di domanda, è disponibile a questo link.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025