Cabtutela.it

La Superlega di volley “scopre” il PalaFlorio di Bari. A oltre vent’anni dall’ultima partita della Serie A di volley – in quel caso femminile, con l’Amatori Volley Bari – il capoluogo di regione tornerà a essere teatro della pallavolo d’élite. La New Mater Volley di Castellana Grotte giocherà le partite casalinghe del massimo campionato maschile nell’impianto barese da 4500 posti, ponendosi come punto di riferimento per tutti gli appassionati della regione.

Al termine di settimane di valutazioni attente ed approfondite, nonostante il rammarico di non poter disporre del PalaGrotte per i noti motivi di capienza, il sodalizio gialloblù ha dunque ufficializzato la scelta, “benedetta” dal Comune di Bari. Domani, a mezzogiorno, i dettagli verranno resi noti in un incontro ospitato dalla Sala giunta del Comune di Bari, cui parteciperanno anche il sindaco del capoluogo Antonio De Caro e l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli. Per la New Mater Volley interverranno il patron Giuseppe Vinella, il Presidente Gaetano Carpinelli, il Direttore Sportivo Bruno De Mori, il tecnico Pino Lorizio insieme ad una delegazione del team gialloblù, unico team pugliese di Superlega.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui