Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’allarme nubifragi ci sarà ancora per 24 ore, ma il maltempo dal centro-nord si sta spostando al sud. E’ questo, secondo i metereologi, quello che ci aspetta nei prossimi giorni. La Protezione civile segnala per oggi un “pericolo allagamenti” anche in Puglia. “Possibili nubifragi ancora per 24 ore – ha annunciato Edoardo Ferrara di 3B Meteo.com – soprattutto tra mattina e primo pomeriggio è attesa una ondata di piogge e temporali anche forti, questa volta al sud peninsulare, con rischio di locali allagamenti tra Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Puglia”.

Per le prossime ore sono previste temperature in calo anche al Mezzogiorno con clima più autunnale. Ventoso con mari fino a mossi o molto mossi, anche agitati al largo. “Martedì la tendenza è verso a un miglioramento per l’allontanamento del vortice in direzione dei Balcani”, affermano i meteorologi del Centro Epson Meteo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui