Cabtutela.it
acipocket.it

I carabinieri hanno arrestato un 56enne del quartiere San Girolamo di Bari, accusato di furto con destrezza di un portafogli ai danni di una persona anziana.

Il tutto è accaduto ieri pomeriggio, un pensionato stava passeggiando tra i padiglioni della Fiera del Levante ed è stato subito preso di mira da uno scippatore. Ad attirare l’attenzione di un carabiniere, libero dal servizio, sono state le grida di aiuto di alcune persone che indicavano in un soggetto in fuga l’autore del borseggio. Immediatamente, il militare si è messo al suo inseguimento, riuscendo a bloccarlo.

Successivamente è stato verificato che il malfattore, qualche istante prima,  aveva sfilato un portafogli dal borsello di un anziano, approfittando di una  momentanea distrazione di quest’ultimo. Fondamentali, per la ricostruzione dell’accaduto, sono state le testimonianze di alcuni visitatori  che hanno confermato in pieno la dinamica dell’evento delittuoso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui