Cabtutela.it
acipocket.it

Nel quartiere Japigia i poliziotti hanno arrestato un 21enne pregiudicato barese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; Gli agenti della squadra volante, durante il servizio di controllo del territorio, si sono al giovane che camminava lungo viale Japigia per sottoporlo a controllo.

Il 21enne, comprese le intenzioni degli agenti, ha tentato di fuggire ma è stato prontamente seguito e fermato; durante il tentativo di fuga si è sbarazzato di un involucro in cellophane, recuperato dai poliziotti, contenente oltre 100 grammi di marijuana. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della somma di 230 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate mentre il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui