Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

È giunta alla settima edizione la convention promossa dalla FIMAA Bari (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) che si terrà il prossimo 20 ottobre a Villa de Grecis. Un evento unico in Puglia dedicato al mercato immobiliare, settore che è stato fortemente colpito dalla crisi economica ma che inizia a mostrare i primi segni di ripresa. Al summit si incontreranno gli associati Fimaa tra operatori, notai e avvocati oltre agli agenti immobiliari, figure fondamentali per concludere le trattative di compravendita.

Calo dei tassi d’interesse delle banche per la concessione del mutuo (grazie ai finanziamenti della Bce), tasse di proprietà sulla prima casa al minimo storico, prezzi degli immobili in forte ribasso: sono alcuni elementi che fanno ben sperare per un rilancio nei prossimi anni del mercato immobiliare italiano.

“Ci incontriamo per valutare insieme le nuove esigenze e aprire una finestra sui cambiamenti futuri”, spiega nel video Luigi Foresio, presidente FIMAA. “Vogliamo informare e motivare i nostri associati”, ha concluso Pasquale Rubini, responsabile comunicazione FIMAA.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui