Cabtutela.it
acipocket.it

I carabinieri  di Bisceglie hanno arrestato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia in servizio nella centralissima Via Imbriani ha notato il sospetto comportamento di un uomo che, in atteggiamento di attesa, alla vista del veicolo militare, ha reagito in maniera scomposta, dandosi alla fuga a piedi e liberandosi, contestualmente, di un involucro.

Il tentativo di farla franca è durato tuttavia pochi metri, perché i militari sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. La successiva perquisizione, avvenuta anche nella sua abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 29 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, nonché una esigua somma di danaro contante, ritenuta il provento dell’illecita attività. Per il 35enne sono così scattate le manette e su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui