Triggiano, Chiosi nuovo comandante per i Carabinieri: subentra a Rosa

Il nuovo capitano prende il posto di Piergiorgio Rosa, che lascia il comando dopo tre anni per assumere il comando della Compagnia di Trento

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Triggiano: il capitano Piergiorgio Rosa lascia il comando dopo tre anni di intenso impegno al servizio delle comunità del Sud-barese per assumere il comando della Compagnia di Trento. I carabinieri della Compagnia di Triggiano saranno guidati dal capitano Ugo Chiosi, 28 anni, originario di Ercolano (NA).

L’ufficiale dopo aver frequentato il 189° Corso dell’Accademia Militare di Modena e quindi i corsi di Applicazione e Perfezionamento presso la Scuola Ufficiali di Roma si è laureato in giurisprudenza nel 2012 all’Università Tor Vergata di Roma. Destinato in prima istanza quale Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Manfredonia (FG), ha prestato poi servizio quale Comandante di Compagnia Allievi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here