Il costo dei biglietti è aumentato, ma le condizioni dello stadio San Nicola, frequentato in ogni partita da migliaia di persone, sono inaccettabili. Come documentato anche da Borderline24 e denunciato da diversi lettori, i sedili della tribuna est ed ovest sono impolverati, ricoperti da escrementi di colombi. Per sedersi ormai è prassi posizionare dei giornali. Da settimane però le segnalazioni restano inascoltate. 

Abbiamo quindi chiesto all’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, che posizione ha il Comune in merito. Lo stadio è stato affidato in proroga alla Fc Bari 1908 (in attesa della pubblicazione della gara per l’individuazione di un soggetto gestore per cinque anni) che ha il compito di occuparsi anche della manutenzione ordinaria, quindi della pulizia dei sedili. “Spetta a loro – spiega Petruzzelli – ora manderò una segnalazione alla società”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here