MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,424 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,424 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, dopo i sedili sporchi è emergenza bagni allo stadio San Nicola: la denuncia in Comune

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 27 Settembre 2017 - 11:30
bagni San nIcola ruggine

Bagni senza acqua o con impianti rotti nello stadio San Nicola. La denuncia è dei tifosi ed è stata presentata alla consigliera comunale Irma Melini. Dopo la sporcizia sulle sedie della tribuna est e ovest, ora tocca alle condizioni dei servizi igienici. Oggi la Melini ha deciso di andare a controllare di persona.

“Mi aspettavo – spiega – come gesto di cortesia che mi facessero entrare, ma non mi volevano neanche aprire il cancello. Insomma mi hanno negato l’accesso. Ho mostrato allora le immagini che ho avuto dai tifosi riguardo a quanto accaduto durante l’ultima partita”. I bagni sono senz’acqua, oltre ad essere sporchi ed intasati. “Non si può dare sempre la responsabilità a chi utilizza quei bagni – spiega ancora –  perché se manca l’acqua è un problema di chi dovrebbe occuparsi della manutenzione ordinaria. Cosa che non c’è”.

Al momento il Comune non ha ancora pubblicato la gara per l’individuazione di un gestore per cinque anni, concedendo lo stadio in proroga alla Fc Bari. “E sappiamo da lettere inviate dalla società – conclude la consigliera comunale – che non hanno intenzione di occuparsi della manutenzione perché i costi sono troppo esosi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scoperto sistema di sfruttamento dei lavoratori...

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Navale della Guardia di...
- 12 Agosto 2026

Bari, non tutti i quartieri soffrono...

Le temperature che si registrano ogni estate nei quartieri di Bari...
- 12 Agosto 2026

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026