Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Bagni senza acqua o con impianti rotti nello stadio San Nicola. La denuncia è dei tifosi ed è stata presentata alla consigliera comunale Irma Melini. Dopo la sporcizia sulle sedie della tribuna est e ovest, ora tocca alle condizioni dei servizi igienici. Oggi la Melini ha deciso di andare a controllare di persona.

“Mi aspettavo – spiega – come gesto di cortesia che mi facessero entrare, ma non mi volevano neanche aprire il cancello. Insomma mi hanno negato l’accesso. Ho mostrato allora le immagini che ho avuto dai tifosi riguardo a quanto accaduto durante l’ultima partita”. I bagni sono senz’acqua, oltre ad essere sporchi ed intasati. “Non si può dare sempre la responsabilità a chi utilizza quei bagni – spiega ancora –  perché se manca l’acqua è un problema di chi dovrebbe occuparsi della manutenzione ordinaria. Cosa che non c’è”.

Al momento il Comune non ha ancora pubblicato la gara per l’individuazione di un gestore per cinque anni, concedendo lo stadio in proroga alla Fc Bari. “E sappiamo da lettere inviate dalla società – conclude la consigliera comunale – che non hanno intenzione di occuparsi della manutenzione perché i costi sono troppo esosi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui