DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025
85,794 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,794 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, arriva il maltempo e il Palamartino apre le porte a Beactive

Pubblicato da: redazione | Ven, 29 Settembre 2017 - 21:00
Sport palle

Arriva il maltempo, cambia in parte il programma di Beactive, la giornata di sport organizzata dall’assessorato comunale allo Sport, dal Coni Puglia e dai circoli nautici baresi in occasione della Settimana europea dello sport, in programma domani.

Le prove ad accesso libero di basket, pallamano, scherma, rugby, giochi tradizionali, danza, animazione, taekwondo, karate, hockey e pattinaggio sotto la guida di esperti e tecnici Coni si terranno al Palamartino, in via Napoli 260, a partire dalle ore 9.30 fino al pomeriggio alle 18.30.

Le prove di vela, canoa e canottaggio con gli istruttori dei circoli nautici si terranno invece, come inizialmente previsto, in piazza Diaz a partire dalle ore 15.00.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Verde, strade e beni confiscati: via...

Su proposta dell’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, la giunta...
- 14 Dicembre 2025

Socialità e benessere per gli over...

Prenderà il via a Cellamare, a partire dal prossimo mese di...
- 14 Dicembre 2025

Negli USA i social diventano un...

Negli ultimi giorni una proposta dell’amministrazione Trump ha acceso un dibattito...
- 14 Dicembre 2025

A Trani il congresso nazionale “Attualità...

Il 19 e 20 dicembre a Palazzo San Giorgio di Trani torna l’appuntamento annuale con il congresso “Attualità...
- 14 Dicembre 2025