aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Il termine ultimo dei lavori è fissato per gennaio. Ma le attese e la curiosità crescono e lo stesso sindaco di Bari, Antonio Decaro, le ha alimentate ieri con un post sulla sua pagina Facebook. Dal prossimo inverno, lasciare l’auto al Polipark e raggiungere piazza Moro non ruberà più di sei minuti, grazie ai lavori alla sistemazione della stazione Policlinico delle Fal.

“Proseguono i lavori della stazione ‘Policlinico’ delle Ferrovie Appulo Lucane. Da gennaio prossimo, quando termineranno i lavori – ha scritto il primo cittadino del capoluogo pugliese – sarà più facile arrivare nel Polipark, il parcheggio di scambio del Policlinico, e utilizzare il servizio park& train che permette ai cittadini di lasciare l’auto e con il treno arrivare in piazza Moro in 6 minuti. Al termine del cantiere per le opere del secondo binario si ridurranno anche i tempi d’attesa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui