Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Partono i lavori di Rfi (Rete ferroviaria italiana) per il completamento del sottopasso sulla tangenziale di Bari. I cantieri porteranno a una serie di limitazioni del traffico, con restringimenti delle carreggiate sia in direzione Sud che Nord, e divieto di sorpasso per i mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate. Inoltre, sarà in vigore il limite di velocità a 50 chilometri orari.

Ecco nel dettaglio tutte le misure che saranno in atto:

– dal 30 settembre all’11 ottobre il restringimento della carreggiata, da tre a due corsie con chiusura della corsia di marcia, interesserà la direzione nord (Foggia);

– dall’11 ottobre al 10 novembre il restringimento delle carreggiate, a due corsie con chiusura delle corsie di sorpasso, interesserà sia la direzione nord (Foggia) che sud (Brindisi);

– dal 10 novembre e fino al 24 novembre – esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – il restringimento delle carreggiate, ad una corsia, interesserà sia la direzione nord (Foggia) che sud (Brindisi).

L’Anas provvederà poi al ripristino della regolare viabilità con una nuova pavimentazione e la relativa segnaletica stradale.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui