Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Grazie Modugno, ma è tempo di tornare a casa. L’Asd Cus Bari Calcio a 5 ritrova il palazzetto del Centro Universitario Sportivo, che sarà la “casa” della squadra allenata da Raffaele Colaianni, nel prossimo campionato di serie C2 organizzato dalla Lnd-Figc. “Poter giocare all’interno di questo palazzetto – è il pensiero del gruppo biancorosso – che rappresenta gran parte della storia del nostro Centro Universitario Sportivo, è per noi motivo di grande orgoglio. Indossare i colori della nostra città e la maglia della nostra Università, qui dentro avrà tutto un altro significato”. Nella passata stagione, la prima ufficiale, il Cus Bari Calcio a 5 ha disputato gli incontri casainghi a Modugno.

La rosa del Cus Bari Calcio 5 è composta dai portieri Roberto Graziani, Felice Sasso, Francesco Brucoli e Giovanni Rapillo, dai difensori centrali Francesco C. Castro e Stefano Bruno, dai laterali Antonio Semeraro, Giovanni Di Cosmo, Francesco Cavallo, Benito Viola, Manuel Cruz Lopez, Giuseppe Carbone e Vincenzo Gigante, dai pivot Vito Papa, Dario Tissi e Francesco Strazioa. I dirigenti sono Antonio Servadio, Pasquale De Serio e Michele Albergo.

Il Cus organizza anche corsi di calcio a 5 per adulti e bambini. Orari e abbonamenti sono spiegati sul sito ufficiale www.cusbari.it.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui