Alberto Divella quinto, Pietro Paolo Semeraro 17°. Risultati di tutto rispetto per i due talento del Circolo della Vela Bari, rispettivamente classe 2005 e 2006, nella seconda tappa del Circuito Europeo classe O’Pen Bic, disputata dal 6 all’8 ottobre a Rimini, valida anche quale quinta tappa del Circuito Nazionale e Campionato Nazionale della Repubblica di San Marino.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

I due allievi del circolo barese si sono egregiamente destreggiati, tra i circa 100 atleti partecipanti, nelle difficili e variabili condizioni meteo marine. Divella, quinto, è stato premiato dal dal Ministro dello Sport della Repubblica di San Marino.

La regata velica a cui i piccoli atleti del CV Bari hanno partecipato è stata caratterizzata da una prima giornata di vento talmente forte che ha portato, nella seconda prova, al ritiro di quasi tutta la flotta: solo in sei hanno tagliato la linea di arrivo e tra questi l’atleta del Circolo della Vela Bari, Alberto Divella, che ha condotto tutta la prova con tenacia e determinazione senza lasciarsi intimorire dal vento e dalle onde. E’ andata peggio invece al suo compagno di squadra, Pietro Paolo che per un problema tecnico all’imbarcazione è dovuto rientrare a terra.

Le altre due giornate di regata sono state caratterizzate invece da poco vento e solo l’alta sensibilità e l’ottimo livello tecnico dei due atleti del CV Bari gli ha fatto ottenere i piazzamenti finali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here